Condizioni generali

Contenuto
1. Campo d'applicazione
2. Conclusione del contratto
3. Consegna, spese di trasporto
4. Riserva di proprietà, rescissione del contratto
5. Condizioni di pagamento
6. Annullamento, restituzione e garanzia di trasporto
7. Garanzia e responsabilità
8. Indirizzi
9. Protezione dei dati
10. Disposizioni finali

1. Campo d'applicazione
Le presenti Condizioni generali (CG) nella versione attuale si applicano al momento della conclusione del contratto a tutte le relazioni d'affari tra 4 MY DOGGY (di seguito "noi") e il cliente (di seguito "voi"). Dal momento in cui avanzate un ordine, accettate le presenti Condizioni generali. Qualsivoglia deroga alle stesse necessita di una conferma scritta da parte nostra.

2. Conclusione del contratto
Non avete alcun impegno verso il nostro assortimento prodotti. Trasmetterete il vostro ordine inviandoci il formulario d'ordine attraverso Internet o fax. Al ricevimento del vostro ordine, riceverete una conferma automatica di ricezione, che costituisce una conferma di ricezione dell'ordine. Se al momento dell'invio i prodotti ordinati non sono disponibili, vi avvertiremo al più presto e vi rimborseremo eventuali pagamenti già disposti da parte vostra.

3. Consegna, spese di trasporto
I prodotti da voi ordinati vi verranno consegnati rapidamente all'indirizzo indicato. Sarà nostra facoltà eseguire consegne parziali a patto che siano accettabili. In questo caso, le spese di trasporto supplementari saranno a carico nostro. Il vostro contributo alle spese di consegna è pari a CHF 8.- per un ordine di valore fino a CHF 250.-. A partire da un ordine di importo pari o superiore a CHF 250.-, i prodotti vi verranno consegnati gratuitamente. Normalmente, il tempo di consegna in Svizzera assicurato dalle Poste svizzere è da 2 a 4 giorni. Informazione importante: se non ricevete i prodotti entro 10 giorni a partire dalla data dell'ordine, informateci immediatamente.

4. Riserva di proprietà, rescissione del contratto
Rimaniamo proprietari dei prodotti fino al loro pagamento completo. Se agite in maniera contraria al contratto, in particolare se non rispettate il vostro obbligo di pagamento, potremo rescindere il contratto entro un termine di tempo ragionevole e richiedere la restituzione dei prodotti in vostro possesso.

5. Condizioni di pagamento
Il prezzo d'acquisto e le eventuali spese di spedizione sono dovuti al termine del contratto. Assieme ai prodotti riceverete la fattura e il bollettino di versamento. Il montante totale indicato deve essere pagato senza riduzioni, sconti o detrazioni entro 10 giorni, al netto, sul nostro conto.

Postfinance
3030 Bern
Konto: 60-323050-2
Clearing: 9000
IBAN: CH45 0900 0000 6032 3050 2
BIC/SWIFT: POFICHBEXXX

Ci riserviamo il diritto di inviare la consegna ai nuovi clienti unicamente dietro pagamento anticipato. Se abbiamo già riscontrato difficoltà di pagamento con un cliente, i prodotti verranno inviati previo pagamento anticipato . Se il cliente non dovesse saldare entro il termine di pagamento, è in ritardo. In tal caso potremo fatturare mensilmente degli interessi pari all'1% dell'importo dovuto. I mesi iniziati vengono fatturati come mesi completi. Se siete in ritardo, saremo autorizzati a fatturare le spese di incasso pari a un minimo di CHF 50.-.

6. Annullamento, restituzione e garanzia di trasporto  - La versione dettagliata del diritto di recesso può essere trovato qui
Avete il diritto di restituire i prodotti senza motivazione entro i 7 giorni a partire dal ricevimento. Il conteggio dei giorni inizia a partire dal giorno in cui ricevete l'ordine. È possibile annullare un ordine solamente se il prodotto non viene utilizzato, è conservato nella propria confezione originale e se lo riceviamo in uno stato impeccabile. Le spese di restituzione sono a vostro carico a meno che noi non abbiamo commesso un errore, come ad esempio una consegna sbagliata. Non vi spetterà alcun risarcimento danno o rimborso sui prodotti aperti o danneggiati se il reclamo non avviene entro tre giorni lavorativi a partire dal ricevimento. Se tali danni sono dovuti al trasporto, avrete diritto a una consegna sostitutiva, ma in questo caso dovrete richiedere alle Poste di stilare un verbale dei danni al momento della ricezione dei prodotti. Vi preghiamo di segnalare i danni dovuti al trasporto direttamente al servizio clienti delle Poste (numero gratuito 0848 888 888).

7. Garanzia e responsabilità
I prodotti 4 MY DOGGY rispondono alle più elevate norme di qualità. I nostri controlli vi garantiscono la migliore qualità. Inoltre, vi garantiamo informazioni, spiegazioni e consigli corretti conformemente alle prescrizioni legali. Se i prodotti consegnati fossero difettosi al momento del trasferimento del rischio o se ricevete una consegna errata, sarà nostra cura sostituirla. Se la consegna sostitutiva non va a buon fine, avete il diritto di cancellare il vostro acquisto. In caso di mancanza da parte nostra o da parte dei nostri partner, rappresentanti legali e delegati, la nostra responsabilità si limita alla mera intenzione. Il contenuto globale del sito Web di 4mydoggy.ch è protetto da diritto d'autore (tutti i diritti riservati). Facciamo il possibile per garantire l'affidabilità delle informazioni che presentiamo. Decliniamo qualsivoglia responsabilità in merito all'esattezza e all'esaustività delle informazioni presenti sul sito Web. Se attivate determinati link (link ipertestuali), abbandonate il sito Web di 4mydoggy.ch. Non abbiamo verificato i siti Web delle pagine di cui abbiamo indicato i link e non ci assumiamo responsabilità alcuna in merito al loro contenuto.

8. Indirizzi
Fornitori e controparti:
4 MY DOGGY
CH-3665 Wattenwil
E-mail: info (at) 4mydoggy.ch


Indirizzo per i resi:
4 MY DOGGY
Blumensteinstrasse 27
CH-3665 Wattenwil
E-mail: info (at) 4mydoggy.ch
Tel: 079 746 29 17

9. Protezione dei dati
I vostri dati sono trattati con la massima riservatezza. Rispettiamo la vostra sfera privata e utilizziamo i vostri dati solamente nell'ambito dei nostri rapporti d'affari. I dati necessari al trattamento delle operazioni commerciali sono registrati esclusivamente nel rispetto delle disposizioni legali e unicamente trasmessi alle Poste per le spedizioni. Abbiamo la facoltà di trasmettere i dati personali alle aziende a noi collegate ai fini di verifica dei crediti e della solvibilità, nell'ambito di uno scambio di dati.

10. Disposizioni finali
Si applicano le disposizioni della legge sugli obblighi svizzera. In caso di litigio relativo a un contratto con 4 MY DOGGY il foro competente è Thoune. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento. La versione definitiva delle CG può essere consultata su www.4mydoggy.ch.

Fa fede la versione tedesca delle Condizioni generali.
Home